lunedì 8 maggio 2017

Commento "Shutter Island" (Matilde Lezzi)



Il film "Shutter Island"onestamente non mi è piaciuto tanto per diversi motivi, uno di questi è che non ho capito alcune parti del film. Nonostante la regia di Scorsese e il protagonista Leonardo Di Caprio l'ho trovato mediocre (forse è anche per l'importanza del cast che sono partita con presupposti molto alti, e di conseguenza non l'ho trovato strabigliante). Tra le cose che non ho capito, una è stata quando nei flashback del protagonista, vedeva nei bambini morti ghiacciati dal tempo invernale della Seconda Guerra Mondiale, il volto dei suoi figli. All'inizio poteva essere anche interessante, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la brusca fine del Thriller. Parlando nello specifico ho apprezzato molto la parte iniziale del film. La maggior parte delle volte amo il genere di questi film, ma in questo caso non mi ha fatto impazzire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.