lunedì 8 maggio 2017

Commento film "Mommy" (Matilde Lezzi)


Se dovessi dare un mio giudizio su questo film, direi che mi ha colpito e allo stesso tempo piaciuto molto. Premettendo che prediligo in questo periodo i film drammatici, ho apprezzato la storia ambientata in tempo odierno di litigi e amore tra una madre e un figlio. L'unica cosa che non capisco è l'atteggiamento della madre che, pur sapendo che ha un figlio con problemi nel controllare la rabbia, vive sfacciatamente e con leggerezza la situazione. Il finale mi ha fatto riflettere molto, e mi ha lasciata un po' smarrita perché scioccante. Un'altra cosa che mi ha colpito è che nonostante la giovinezza del regista Canadese, il film abbia vinto il festival di Cannes.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.